Paflasmòs

domenica 10 novembre 2013

Iniziamo a parlare de I QUADERNI di PAFLASMòS...


Questa immagine è costruita con la copertina del PRIMO de "I Quaderni di Paflasmòs".

Cosa sono questi Quaderni? 
Semplicemente piccole pubblicazioni tematiche di quanto, nel corso della mia attività radiofonica, della mia attività in rete, della mia (fugace ma significativa!) attività politica, della mia Rivoluzione Umana, ho maturato, elaborato e compreso, di quanto spero di offrire come spunto per consapevolezza e riflessioni anche ad Altri.

Anche nel caso del mio Matrimonio con Gabriele, da cui questo primo dei Quaderni, quello che affiora, oltre al valore di ogni singola gesto, di ogni singola azione, è proprio la ricerca di una costante consapevolezza e coerenza, un vero allenamento ad essere presenti a sé stessi e ai propri valori.
Non si offrono risposte, in queste poche pagine, ma percorsi: inviti a percorrere ciascuno la propria Strada.

Trascorro la Vita a cercare di essere sempre più a nudo, sempre più coerente con me stessa e con con ciò che amo e in cui credo: è un Lavoro a tempo pieno che mi sembrerebbe quasi sprecato se a beneficiarne fossi soltanto io...




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciare un pensiero, apre a chi lo legge una nuova porta nella sua mente......